Stampa

Inaugurata da Sgarbi, la “Pro Biennale” di Venezia ospita le creazioni scultoree di Antonio Tropiano

È iniziato il conto alla rovescia per la collettiva veneziana “Pro  Biennale” che vedrà la partecipazione di nomi di spicco del panorama  attuale, tra cui si inserisce il noto scultore Antonio Tropiano, riuniti  insieme in esposizione all’interno dell’esclusiva “Milano Art Gallery”  ubicata presso Calle dei Cerchieri 1270, in zona Dorsoduro. L’iniziativa  di portata cosmopolita è organizzata dal manager della cultura Salvo  Nugnes, presidente dell’Associazione “Spoleto Arte”, e vedrà la presenza  straordinaria del critico Vittorio Sgarbi durante il vernissage  inaugurale, fissato in data 8 maggio alle ore 18.00. L’evento resterà in  loco fino al 4 giugno 2015.

Antonio Tropiano in mostra a Venezia presso la Milano Art Gallery
Nella prestigiosa sede veneziana della “Milano Art Gallery”, situata nei  pressi dello storico Campo S. Barnaba, in Calle dei Cerchieri 1270,  venerdì 8 maggio 2015 si è tenuto il vernissage della mostra collettiva  “Pro Biennale”, organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, e  con speciale protagonista il Prof. Vittorio Sgarbi.
Artisti contemporanei provenienti da Paesi diversi hanno potuto esporre  le loro meravigliose creazioni, tra cui quella di Antonio Tropiano.
“Pro Biennale” Venezia: in mostra le sculture dell’artista Antonio Tropiano inaugurata dal critico Sgarbi
È iniziato il conto alla rovescia per la collettiva veneziana “Pro Biennale” che vedrà la partecipazione di nomi di spicco del panorama attuale, tra cui si inserisce il noto scultore Antonio Tropiano, riuniti insieme in esposizione all’interno dell’esclusiva “Milano Art Gallery” ubicata presso Calle dei Cerchieri 1270, in zona Dorsoduro.